• Home » Notizie »

    Prodezze Fuori Area di TRAPCOUSTIC

    DOMENICA 08 GENNAIO

    Prodezze Fuori Area di TRAPCOUSTIC

    expo
    Paalude

    dj set
    Edo Tetsuo

    dalle 19:00

    ingresso libero

    @ Via Fivizzano 27 (Pigneto) – Roma
    prodezzefuoriarea@gmail.com

    Per la prima giornata di campionato del 2012 abbiamo chiamato a giocare i ragazzi del campetto di Roma Est dietro Via Fivizzano. Infatti Domenica 08 Gennaio ci saranno le Prodezze Fuori Area di Trapcoustic, uno degli infiniti progetti dietro cui si cela la bulimica creatività di Stefano Di Trapani, il bomber di razza di Borgata Boredom. Inoltre expo collettiva di Paalude e dj set del maestro Edo Tetsuo.
    Ingresso come sempre libero, porta chi vuoi, da bere o da mangiare.

    TRAPCOUSTIC

    Detto anche Trap jaw (attualmente chitarra elettronica dei Maximillian I°), accompagnato da voce microfono e chitarra classica disegna una musica vicina alle atmosfere di Barret, Buckley (Tim), il Mc Cartney di RAM e Skip Spence con momenti pop storditi dal Risperidone. Ha all’attivo un doppio album per la Zelle Arte Contemporanea e uno con la Geograph records. Trapcoustic è un giro su una vecchia giostra che va piano piano, ma dolcemente, in pezzi.

    Per l’occasione eseguirà una miscellanea di brani pescati dai tre album più un assaggio del nuovo Ep in uscita per Selvaelettrica.

    Due parole sull’autore: vero alfiere della scena indipendente capitolina, Stefano Di Trapani, ormai da anni impegnato su vari fronti della musica e della comunicazione di ricerca, è certamente una personalità che va assumendo sempre maggior importanza in Italia e all’estero. I suoi progetti, troppo numerosi per elencarli tutti, spaziano dall’elettronica al rock sperimentale, fino all’illustrazione e la poesia sonora.

    PAALUDE

    Paalude (trans. Swaamp), è un album online di disegni e schizzi. È online perchè i suoi creatori vivono in luridi appartamenti e non vogliono dimenticare i loro lavori in qualche incasinato angolo di casa. Raniero B, Simone Tso, Massimiliano Bomba, Cheb Samir, Demented Urania hanno tutti stili differenti ma un solo desiderio: interrompere il processo di lavoro allo stato embrionale, come se la possibilità che esso maturi in qualcosa di più strutturato ne limiti la genuinità.

    www.myspace.com/trapcoustic
    www.paalude.com/
    www.prodezzefuoriarea.com
    www.facebook.com/prodezzefuoriarea

    Articoli Recenti

    + Popolari

    Attività degli Amici


    Torna Su