• Home » Notizie »

    Le Prodezze Fuori Area dei Soviet Soviet Domenica 27 Maggio per 00176 – Pigneto Città Aperta

    DOMENICA 27 MAGGIO

    00176 – Pigneto Città Aperta
    w/
    Prodezze Fuori Area dei SOVIET SOVIET

    expo
    My Favourite Place (Tentacoli Autoproduzioni)

    less drop more depr dj set
    (horror/electro/dubstep from Plaza Bologna)

    dalle 19:00
    ingresso libero (porta chi vuoi, da bere o da mangiare)

    @ Rehab 27
    Via Fivizzano 27 (Pigneto) – Roma
    prodezzefuoriarea@gmail.com

    Abbiamo appena scommesso che la Russia vincerà i prossimi europei di calcio, ma per sfidare la sorte abbiamo invitato a Prodezze Fuori Area i Soviet Soviet, per una operazione alla Goodbye, Lenin. È un onore per noi ospitare il trio post punk, forte dell’album Summer, Jesus, che sta facendo parlare di sé soprattutto all’estero. Inoltre expo delle illustrazioni del libro My Favourite Place uscito per Tentacoli Autoproduzioni ed ai piatti il primo ospite straniero di Prodezze Fuori Area, direttamente da Plaza Bologna, Tibo de la Clerque, il punto di incontro tra Skrillex, Xanax e mood mitteleuropeo. Ingresso come sempre libero, porta chi vuoi, da bere o da mangiare.

    SOVIET SOVIET

    Oggi la musica è cambiata e una parte del cambiamento sono i Soviet Soviet, questi tre ragazzi: Alessandro, Andrea e Alessandro sono pronti a mostrare a tutti come un mix di post-punk, new rave e new wave può essere così dolce per le orecchie. Con i suoni che possono aggiornare il movimento “New Thing”, questa “Brand New” band, ha dato vita al progetto un anno fa a Pesaro e ora ha pubblicato il primo EP “Soviet Soviet”, dove possiamo apprezzare tutta la potenza che può essere fatto solo con un basso aggressivo, una batteria dal ritmo carico e una chitarra piangente per creare un clima torbido che sa portare le melodie lentamente nell’aria. “Summer, Jesus”, ultima fatica dei Soviet Soviet è stato pubblicato nel 2011.

    TENTACOLI AUTOPRODUZIONI

    Tentacoli è un etichetta di autoproduzioni fondata da Marta Baroni e Tony Kill nel maggio 2011. Si muovono tra il fumetto, l’illustrazione, la scrittura e l’handmade.

    Creano libri e fanzine in cui coinvolgo tanti autori diversi, si divertono a partecipare a mostre e mercatini ovunque possono.

    Fin ora hanno pubblicato 3 numeri della rivista “Love,Eat,Sleep,Draw” e l’antologia “My favourite place”, che coinvolge 12 autori, italiani e stranieri, ad interpretare il loro personale luogo preferito:

    Amegu, Eleonora Antonioni, Marta Baroni, Aurora Cacciapuoti, Mauro Cao, Eisenauer, Mafalda Laezza, Diela Maharanie, Lorenza Natarella, Neeva, Giulia Sagramola, Giovanni Simoncelli.

    http://traumastudio.noblogs.org/
    http://www.myspace.com/sovietsoviet
    http://www.tentacoliautoproduzioni.blogspot.it
    http://www.prodezzefuoriarea.com
    http://www.facebook.com/prodezzefuoriarea

    Articoli Recenti

    + Popolari

    Attività degli Amici


    Torna Su